Pirati dei Caraibi 3 : ai confini del mondo

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 3/4/2008, 19:36




image

Oggi pomeriggio sono stata al cinema a vederlo dopo tanta attesa! Non mi ha deluso, certo va sempre preso nel suo contesto, è un film di fantasia, molto più demenziale degli altri due e anche più macabro.
Ci sono anche molti colpi di scena e momenti tristi. :cry:

SPOILER (click to view)
e non è triste il finale... non mi aspettavo che fosse Will a prendere il posto di Davy Jones anche se a quel punto non c'erano alternative, però pensare che ora lei ha perso il padre, il marito... che cavolo le rimane da fare??? Sta lì ad aspettarlo per dieci anni per poi vederlo un giorno solo?


Jack Sparrow è sempre più fuori di testa, i siparietti in cui parla con sè stesso sono spassosissimi e pure le liti con Barbossa sono forti. Keith Richards è stato grande anche se la sua parte è breve! :lol:
A proposito, i miei preferiti rimangono Davy Jones, tanto Master :sniff: e Capitan Barbossa

SPOILER (click to view)
e la loro battaglia finale nel gorgo dell'oceano è splendida


con Barbossa c'è stata una scena che mi ha fatto scompisciare

SPOILER (click to view)
il matrimonio tra Elizabeth e Will in mezzo alla battaglia con lei che chiede a Barbossa di sposarli e lui che (mentre combatte con due uomini di Davy Jones) risponde 'ora sono un tantino impegnato' e quando dice a Will 'e bacialaaaa' :lol:



Invece sopporto sempre meno Elizabeth che ha preso troppo spazio nel corso della trilogia, la preferivo di più nel ruolo marginale che aveva nel primo film e mi dispiace che Will sia diventato sempre più stronzo con il passare dei film.

P.S. Non centra nulla, lo so, ma la scena iniziale ad un certo punto, tutti incatenati che cantano mi ha fatto pensare a Les Mis :lol:

Altro P.S. Voglio la scimmietta di Barbossa, me ne sono innamorata, è troppo simpatica ed intelligente. :woot:

Rinon8628/5/2007, 00:42
Oddio no la scimmi la odio XD
Però un ottimo film anche se secondo me si è andato perdendo dalla bellezza del primo... che rimaneva un po più semplice ed affascinante, mi verrebbe quasi da dire che il terzo sia stato realizzato a scopo di spettacolo più che di storia di fondo...
però devo dire che ho riso tutto il film XD XD XD

sabry_aminta28/5/2007, 10:28
il film mi è piaciuto,è divertente e triste(come appunto diceva Laura..)e spettacolare per i tanti effetti digital presenti.L'unica cosa che non mi è andata giù è proprio il finale :cry:

SPOILER (click to view)
non credo sia un lieto fine se alla fine Will e Elizabeth si sposano ma si possono vedere ogni 10 anni...lei passerà la vita davanti ad una finestra a scrutare l'orizzonte <_<


CITAZIONE
con Barbossa c'è stata una scena che mi ha fatto scompisciare

SPOILER (clicca per visualizzare)

idem!bellissima :lol:

e inoltre la storia di Davy Jones...

SPOILER (click to view)
.e Calipso.mi ha fatto una tristezza lui quando lei gli confessa di non averlo aspettato perchè 'è nella sua natura..'
Povero Davy 'Master' Jones :(


gemini2128/5/2007, 12:48
CITAZIONE
(Rinon86 @ 28/5/2007, 00:42) secondo me si è andato perdendo dalla bellezza del primo... che rimaneva un po più semplice ed affascinante, mi verrebbe quasi da dire che il terzo sia stato realizzato a scopo di spettacolo più che di storia di fondo...
però devo dire che ho riso tutto il film XD XD XD

Sì sono d'accordo in questo film sceneggiatori e regista hanno sfruttato al massimo effetti speciali e trovate demenziali, ad esempio ritirando fuori anche personaggi scomparsi

SPOILER (click to view)
i due soldati inglesi che Jack fregava all'inizio del primo film, qui tornano e si uniscono pure ai pirati alla fine


jiujiu28/5/2007, 12:52
l'ho visto eri sera pure iooooo!!!!allora, questo film mi è piaciuto molto, mi dispiace solo che ci fosse troppa carne sul fuoco e alcune cose non le hanno approfondite come avrei voluto..
CITAZIONE
Invece sopporto sempre mento Elizabeth che ha preso troppo spazio nel corso della trilogia, la preferivo di più nel ruolo marginale che aveva nel primo film e mi dispiace che Will sia diventato sempre più stronzo con il passare dei film.

quanto hai ragione!! -_-

il mio davy master è stato meraviglioso, io lo adoro e lo adorerò per sempre...ahh, il mio poliponeee!!! :occhilucidi:
CITAZIONE
e inoltre la storia di Davy Jones...

SPOILER (clicca per visualizzare)

SPOILER (click to view)
già...avevo un magone e me lo sono tenuto per tuttoo il tempo...eppure
la scena della cella, tra loro due, posso dire che è stata una delle più belle del film... :wub:


e
SPOILER (click to view)
all'inizio, mentre suona l'organo tutto mesto e sente il carillon e gli spunta una lacrima... ho pensato distintamente " Master!!!" :sniff:
l'apparizione di jack mi ha colto di sorpresa, non me l'aspettavo così.. :P


CITAZIONE
on Barbossa c'è stata una scena che mi ha fatto scompisciare

SPOILER (clicca per visualizzare)

:lol: veroo! ma io sono svenuta per le risate quando

SPOILER (click to view)
deve liberare Calipso e dice " bisogna pronunciare queste parole come le pronuncerebbe un amante" e poi le declama come fossero un verdetto in tribunale.. :lol:


CITAZIONE
L'unica cosa che non mi è andata giù è proprio il finale :cry:
SPOILER (clicca per visualizzare)

SPOILER (click to view)
avrei voluto qualche altro chiarimento riguardo la storia del mio davy master dopo che cade in mare...non può essere finita cosììì!! :cry: ( :P )



poi

SPOILER (click to view)
il commodoro norrington...che tristezza quando è morto...ci sono rimasta troppo male.. :sniff: lui non meritava di schiattare...meglio will, a quel punto! -_-


le scene d'azione sono state tutte spettacolari e molto ben fatte e un plauso a tutti gli attori ( soprattutto il mio davy master, jack sparrow, barbossa e il cattivissimo sovraintendente qualcosa..non ricordo il nome, di certo i personaggi meglio tratteggiati di tutto il film :clap:

SPOILER (click to view)
la scena finale in cui lui realizza la sconfitta e si incammina tra le macerie della sua nave che volano qua e là è splendida.. :occhilucidi:


) bellissimo anche il cameo di keith! :lol: :D bene, ho finito di delirare.. :P

gemini2128/5/2007, 12:59
CITAZIONE
(jiujiu @ 28/5/2007, 12:52) il mio davy master è stato meraviglioso, io lo adoro e lo adorerò per sempre...ahh, il mio poliponeee!!! :occhilucidi:

avevo un magone e me lo sono tenuto per tuttoo il tempo...eppure

SPOILER (click to view)
la scena della cella, tra loro due, posso dire che è stata una delle più belle del film... :wub:

e
SPOILER (click to view)
all'inizio, mentre suona l'organo tutto mesto e sente il carillon e gli spunta una lacrima... ho pensato distintamente " Master!!!" :sniff:


Stessa cosa per me :wub: :wub:

SPOILER (click to view)
Speravo che in qualche modo potesse finire positivamente per lui e Calipso


sabry_aminta28/5/2007, 13:13

CITAZIONE
e inoltre
SPOILER (click to view)
avrei voluto qualche altro chiarimento riguardo la storia del mio davy master dopo che cade in mare...non può essere finita cosììì!! :cry: ( :P
)

è vero...almeno un fotogramma!!

SPOILER (click to view)
però io ho immaginato che Davy cadendo in mare si ricongiunge con Calipso e le loro anime vissero insieme per sempre :wub:


gemini2128/5/2007, 15:37
Sì, quello anche io

SPOILER (click to view)
Comunque mi ha dato l'idea che abbiano voluto togliere di mezzo alcuni personaggi scomodi per un eventuale seguito, vedi appunto Will e il Commodoro Norrington


jiujiu29/5/2007, 21:15

e stasera ho potuto rivedere il film per la seconda volta!!! :occhilucidi: davy master lo adoro sempre più, la canzone all'inizio finisce che la imparo a memoria e elisabeth mi sta sempre più antipatica... sono riuscita pure a vedere la scena finale dopo i titoli di coda e mi ha messo un pò in pace col mondo... :occhilucidi:

SPOILER (click to view)
si rivedono dopo dieci anni,su un promontorio elisabeth lo aspetta..insieme al loro figlio.. :occhilucidi:


sabry_aminta30/5/2007, 08:51
CITAZIONE
CITAZIONE (jiujiu @ 29/5/2007, 21:15) sono riuscita pure a vedere la scena finale dopo i titoli di coda e mi ha messo un pò in pace col mondo... :occhilucidi:
SPOILER (click to view)
SPOILER si rivedono dopo dieci anni,su un promontorio elisabeth lo aspetta..insieme al loro figlio.. :occhilucidi:

ma dove?come?ma no...me la sono persa... :(

SPOILER (click to view)
però che cosa dolce :occhilucidi: era proprio quello che avevo sperato succedesse,che Elizabeth avesse un figlio a farle compagnia negli anni di attesa


Rinon8630/5/2007, 11:36
Anche io me la sono persa... maledetta cocacola!!!! E' colpa sua se sono dovuto correre in bagno appena finito il film T_T

gemini2130/5/2007, 12:38
Io sapevo che c'era una scena finale, ma non ho avuto voglia di fermarmi a guardarmi tutti i titoli di coda ... zzzzz :P



 
Top
0 replies since 3/4/2008, 19:36   66 views
  Share