The prestige

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 4/4/2008, 14:06




image

Stasera sono finalmente riuscita a vedere The Prestige, dopo tanto volevo vederlo.
Un film bellissimo, anche un po' sconvolgente direi soprattutto il finale, due grandi interpreti, anche se ho preferito Hugh Jackman (quando fa il sosia ubriaco è fortissimo :clap: ) a Christian Bale. E poi aggiungo Michael Caine che è un attore che ammiro molto ed è sempre bravissimo!!

Mi piacerebbe che Gerry potesse fare un film del genere, un film in cui conta molto la prova degli attori, la bravura nel recitare.
Non saprei cosa altro aggiungere perchè rischierei di svelare troppo del film, comunque è sicuramente da vedere, lo consiglio a tutte.

P.s. Aggiungo solo che a metà film ho tremato per il micio nero che è identico al mio :P


TRAMA

Londra, fine '800, gli illusionisti sono considerati delle vere e proprie star. Tra questi, due amici, Robert Angier, affascinante e sofisticato, capace di intrattenere il pubblico come nessun altro, e, Alfred Borden, un purista della professione, un vero e proprio genio capace di creare i trucchi più spettacolari ma non altrettanto in grado di far apprezzare al pubblico le proprie idee. La rivalità tra loro nasce quando il loro più grande trucco finisce male. Da quel momento i due faranno di tutto per cercare di carpire i segreti dell'altro, fino ad oltrepassare qualsiasi limite...

spands7219/2/2007, 11:33
pensa che anch'io volevo vederlo, ma tra molta pigrizia, e crolli fisici, del tipo addormentarsi verso le nove di sera, mi hanno fatto desistere!!
noleggerò il film!

7mirtilla727/2/2008, 17:45
anch'io lo consiglio, è uno dei pochi film belli che ho visto ultimamente
 
Top
0 replies since 4/4/2008, 14:06   61 views
  Share