Nim's island premiere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2008, 18:22
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Ebbene si...ieri sera un gruppo di noi ha strenuamente vegliato nell'attesa di vedere apparire sulla web cam del famoso Chinese Mann Theatres l'arrivo di Gerry,Jodie e Abigail sul red carpet...

L'unica certezza è stata il tappeto:blue e non red...
Poi abbiamo visto tutto e il contrario di tutto...

Intanto Secondo la sottoscritta Gerry era vestito chiaro(ci ho azzeccato per la camicia)
image


Ammirate poi l'abito marrone con scollo all'americana di Jodie Foster(visione notturna di Sabrinta) e Abigail in pigiamino rosa(!) allucinazione collettiva di Sabry,Jiu,Laura e forse anche Cris...

image

image


Vabbè...Gerry era abbastanza in forma...anche se ho il sospetto che gli abbiano un po' manipolato i connotati...boh!
image

image

image

image

image

Però la lingua...rimane sempre ineccepibile...

P.S. (peccato sia lontanooo)...ne aggiungo una di una lunga serie con due pupe fortunate...l'ho chiamata 'Uncle Gerry'
image


sabry_aminta31/3/2008, 10:00
allora era luiiiii!Ariel tu eri andata ma io l'ho visto Gerry,anche se lontanissimo(guardate la foto cerchiata!) :woot:
CITAZIONE
Ammirate poi l'abito marrone con scollo all'americana di Jodie Foster(visione notturna di Sabrinta) e Abigail in pigiamino rosa(!) allucinazione collettiva di Sabry,Jiu,Laura e forse anche Cris...

:lol: :lol:
ammetto che Abigail allora non l'ho proprio vista ma Jodie invece...Ariel,non è la prima che avevamo adocchiato?

Guardate al centro dello pseudo cerchio...non è lui?
image

Ah,nel caso in cui non fosse lui...vuol dire che abbiamo passato 2 ore a esaurirci solo per poi vedere Alan togliersi la giacca... :P
image


ps:nell'ultima foto ha un sorriso da sciogliere i ghiacci :amore:


manuphantom31/3/2008, 11:41
grazie mille ragazze per le foto sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.


gemini2131/3/2008, 12:07
Sì è tagliato i capelli... ammazza come sta bene!! (forse mi sto abituando alle guance pienotte :mmm:)

Sabry perdonami, ma io nel cerchietto vedo solo una massa confusa di gente, complimenti comunque per la vista d'aquila :lol:

Guardate la faccia in questa foto :lol:

image


jiujiu31/3/2008, 12:53
ahhhh, quanta graziaaa!!!! :entusiasmo: forse era uno dei tizi che ho intravisto... :mmm:
CITAZIONE
Ammirate poi l'abito marrone con scollo all'americana di Jodie Foster(visione notturna di Sabrinta) e Abigai in pigiamino rosa(!) allucinazione collettiva di Sabry,Jiu,Laura e forse anche Cris...

:eheh: :eheh:
CITAZIONE
P.S. (peccato sia lontanooo)...ne aggiungo una di una lunga serie con due pupe fortunate...l'ho chiamata 'Uncle Gerry'

:occhilucidi: :occhilucidi: bimbe fortunate... ( se avessero avuto dieci anni in più avrei avuto altre espressioni.. :fisch: :lol: )
CITAZIONE
Ah,nel caso in cui non fosse lui...vuol dire che abbiamo passato 2 ore a esaurirci solo per poi vedere Alan togliersi la giacca...

visto che non l'ho visto, ho passato due ore solo per vedere alan, mi sa.. :lol:



sabry_aminta31/3/2008, 14:35

non per essere noiosa,ma per una maggiore comprensione(cerco di trovare consensi :P ) ho indicato meglio lo pseudo-gegio
image


Edited by sabrinta - 12/4/2008, 15:05
 
Top
gemini21
icon7  view post Posted on 6/4/2008, 13:32




Altre foto dalla premiere:

image

image

sorrideee :sbav:

image

pensieroso...

image

Qualche smorfia :lol:

image

image

 
Top
1 replies since 4/4/2008, 18:22   99 views
  Share