Quegli attori che non ci piacciono

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 4/4/2008, 19:15




Ci sono alcuni attori che proprio non mi piacciono (non parlo fisicamente, ma proprio come modo di recitare, simpatia... ecc) e che se un film viene fatto con loro mi fa perdere tutta la voglia di andarlo a vedere, anche se magari l'argomento può essere interessante

Uno di questi è Nicholas Cage, mi sa di scialbo, amorfo, sembra che reciti perchè non ha nient altro da fare. Ho evitato assolutamente di vedere 'La maledizione dei templari' essendoci lui come protagonista

Altro attore che non sopporto minimamente è Ben Stiller, viene reputato tanto simpatico e divertente, ma mi fa venire il latte alle ginocchia. Quando andai al cinema a vedere 'Ti presento i mie' fu un tormento :sick: :sick: , non guarderò mai più un film con lui

Apro una parentesi per quanto riguarda invece Hugh Grant, è bravo, mi è piaciuto tanto Notting Hill, poi però l'ho visto in altri due film e mi è quasi sembrato di vedere sempre lo stesso personaggio, un po' sfigato, assolutamente inglese, impacciato... quindi mi è un po' passata la voglia di vedere i suoi film, spero di potermi ricredere

arielcips14/3/2007, 14:25
Il mio elenco sarebbe lunghissimo...
Intanto non riescono a piacermi -ma tuttavia vedo i film con loro,quando lo meritano- Brad Pitt e Tom Cruise...
Discorso diverso per due 'grandi vecchi' che mi hanno sempre annoiato con le loro performance:inespressivi,americani nella maniera più bieca del termine,pretestuosi...Kevin Costner e il mitico Robert Redford
Quanto ai comici,debbo dire che mr Bean(non so nemmeno il vero nome dell'attore) non mi fa proprio ridere...almeno non quanto il cartone a lui ispirato che fanno su K2...

sabry_aminta14/3/2007, 17:50
concordo con voi su alcuni degli attori elencati,cioè Tom Cruise e Brad Pitt..di film loro ne ho visti pochi,e poi Costner(soprannominato da me:faccia fissa -_- )che mi fa pensare al film 'le parole che non ti ho detto' la cui visione da parte mia non supera mai i 10 minuti.
Chi posso aggiungere...ah,non mi piace molto il 'nuovo' Harrison Ford,cioè quello degli ultimi 10 anni,i suoi film mi annoiano a morte.

gemini2114/3/2007, 18:45
CITAZIONE
Chi posso aggiungere...ah,non mi piace molto il 'nuovo' Harrison Ford,cioè quello degli ultimi 10 anni,i suoi film mi annoiano a morte

Ecco, non so neppure che film ha fatto ultimamente... -_-

arielcips15/3/2007, 09:53
Per quel che riguarda le attrici la mia antipatia va a Julia Roberts...che però debbo ammettere che è brava...
Meg Ryan mi è piaciuta tanto in due film -Harry ti presento Sally e French kiss che per me sono 'cult movie'...adesso mi ha stancato un po'...
A lungo non ho sopportato Glenn Close,ma alla fine mi ha conquistato...
Continuo a trovare assolutamente inespressiva Cher...nonostante il successo accordatole...

spands7215/3/2007, 10:22
concordo per Cher, Kevin Costner, e Nicholas Cage, ce ne sono altri e tra i primi in assoluto Brad Pitt, lo trovo insulso, piatto di plastica e insieme a lui la sua attuale compagna Angelina Jolie!

jiujiu16/3/2007, 21:04
beh, più o meno seguo la corrente..non amo particolarmente tom e brad ( anche se in un paio di film non mi sono dispiaciuti...tipo l'intervista col vampiro...uhm...) poi mr bean non posso vederlo...poi ce ne sono altri che non ricordo attualmente...per quanto rigaurda le attrici, una che non posso vedere è angelina jolie...sarà una persona straordinaria, ambasciatrice onu e tutto, ma come attrice mi dice poco e niente...poi ho un'antipatia istintiva per scarlett johansson ( non so perchè..in fondo è una brava attrice ma non la posso vedere...) poi in generale non mi piacciono quei personaggi tv prestati al cinema che non sanno dove sta di casa la dizione, figuriamoci la recitazione e l'interpretazione... -_-

madiya16/3/2007, 21:21
ok..io vado controcorrente come sempre...:trota: Tom Cruise mi è sempre piaciuto...e lo adoro..soprattutto in Mission Impossible...
Brad Pitt mi è indifferente...Nicolas Cage pure..anche se mi piaciucchia un po'....altri attori...uhm....in genere mi piace il film piu' che l'attore che lo interpreta...piu' film dello stesso attore che ho visto sono oltre al nostro Gerry, Leonardo di Caprio, che seguo da qnd ha fatto Titanic, anzi, lo seguivo gia qnd faceva Genitori in Blue Jeans, e lo trovo molto bravo...e poi Charles Dance..che ho conosciuto x la versione di Poto del 90 (Yeston-Kopit) e di cui ho visto altri film...(tutti un pochino assurdi a dir la verita'...:trota:)
attori che nn sopporto proprio...uhm....nn ce ne sono...forse quelli italiani...tipo Scamarcio....argh... :sick: :sick:
x qnt riguarda le attrici..una che mi piace molto è Michelle Pfeiffer...bella e brava...:occhilucidi: e Nicole Kidman
Angelina Jolie mi è indifferente..:trota: chi nn sopporto invece son Gelnn Close e l'altra come si chiama...Meryl Strep....argh....

Mrs Butler 9226/8/2007, 17:26
Dico solo due parole:Riccardo Scamarcio!

gemini2126/8/2007, 17:46
Sono pienamente d'accordo, anche se non sono sicura che Scamarcio possa essere definito un attore... muahahahaha... (me perfida!)

Mrs Butler 9226/8/2007, 18:34
CITAZIONE
non sono sicura che Scamarcio possa essere definito un attore

:malol: :malol: :eheh: :eheh:
Grande Laura!

Rinon8627/8/2007, 16:05
CITAZIONE
Sono pienamente d'accordo, anche se non sono sicura che Scamarcio possa essere definito un attore... muahahahaha... (me perfida!)

Ritieniti fortunata Laura io non sono nemmeno certo che possa essere... definito...

jiujiu27/8/2007, 19:16
CITAZIONE
Sono pienamente d'accordo, anche se non sono sicura che Scamarcio possa essere definito un attore... muahahahaha... (me perfida!)

Ritieniti fortunata Laura io non sono nemmeno certo che possa essere... definito...

:eheh: povero essere indefinito... :eheh:

gemini2127/8/2007, 19:24
CITAZIONE
(Rinon86 @ 27/8/2007, 16:05) Ritieniti fortunata Laura io non sono nemmeno certo che possa essere... definito...

:eheh: hai pienamente ragione Rinon, sono stata pure troppo buona :eheh:

boleroazul27/8/2007, 21:20
Povero scamarcio :lol: :lol:
 
Top
0 replies since 4/4/2008, 19:15   84 views
  Share