The Water Horse, una fiaba magica...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2008, 20:53
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


arielcips15/3/2008, 20:53
(IMG:http://img296.imageshack.us/img296/7485/waterhorseli7.png)


Il giovane Angus desidera con tutto il cuore che suo padre torni dalla guerra. Un giorno porta a casa un oggetto misterioso che ha trovato sulla spiaggia, e scopre che si tratta di un uovo magico e si ritrova ad allevare la creatura che vive al suo interno: il mitico Drago Marino della tradizione scozzese. Mentre cerca di nascondere il suo amico, che si chiama Crusoe, stringe con lui una forte amicizia...


Debbo ringraziare Rinon se sono andata a vedere questo film con la mia Letty...Un film che consiglio a tutti,perchè coniuga insieme fantasy,storie di affetti familiari,comico...
Un film che fa ridere e commuovere...
Un film che celebra la bellezza della fantasia ma anche il piacere di raccontarla...
..E il racconto non finisce mai!
sabry_aminta15/3/2008, 20:57
sai che non sapevo nemmeno che esistesse?mi hai incuriosito...grazie :D
Rinon8617/3/2008, 15:59
Ewwai ariel!!! Voglio vederlo anche io sto film T_T
Rinon8627/3/2008, 18:49
Bene! Per la gioia di Ariel mi sono deciso a commentare questo fantastico film! Ehm Ehm...
Chi fin da bambino conoscendo la del mostro di Lochness non ha mai fantasticato su quella creatura fantastica che si dice abbia solcato le acque di quel lago! Bè io l'ho fatto, e tra pupazzi e mammocci vari ne ho inventate di tutti i colori! Ma il punto non è questo, l'idea di trasformare la leggenda in un vero e proprio film è stata geniale come geniale è stata l'idea di farlo assomigliare ad una specie di cavalcatura marina (associazione che ho gradito particolarmente) ma a parte questo, direi che sia i personaggi (escludendo la sorella fessa... dai fa certe espressioni...) che la trama per intero sia stata gestita ottimamente e che i senitmenti espressi da Angus e non di meno dal piccolo (inizialmente) Crusoe siano risultati quasi tangibili e ancora di più coinvolgenti.
Ma se da un lato il film vuole trattare la romanticità (diciamo così...) della mascita di un'amicizia, di sicuro non ha tralasciato il lato comico a cui può dare vita questa situazione! Di risate ce ne sono per tutti i gusti e poi come resistere a questo faccino??

(IMG:http://img296.imageshack.us/img296/8688/285waterhouse110607iq9.jpg)

Beeeellooooo!!!! *_*
Cmq lo consiglio davvero, un film per tutta la famiglia!
 
Top
0 replies since 4/4/2008, 20:53   82 views
  Share