Stardust, ...un De Niro insolito...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2008, 20:54
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Ho accompagnato la pupetta a vedere STARDUST,stasera...incuriosita anch'io dalla presenza in un cast di...attori che ho sempre amato:Michelle Pfeiffer,Robert de Niro...

Il film è una favola...una bella favola che naturalmente va letta come una grande metafora della vita e dell'amore..
E non è affatto sdolcinato...anzi...
A sottolinearlo c'è l'elemento ironico parodistico che i 'grandi' apprezzeranno molto...le citazioni...diffuse ruffianerie...
Debbo dire che -oltre la Pfeiffer che è brava ma anche aiutata molto da un trucco che la...rende orribile -c'è un De Niro...wow!
La mia letty ha riso un quarto d'ora nella scena 'clou' di capitan Shakespeare....
Vi invito a guardarlo,con lo spirito giusto!
gemini2112/10/2007, 22:37
L'avevo sentito nominare, ma pensavo fosse un altro film sul genere delle 'cronache di narnia', invece ho scoperto che il libro è un fantasy per adulti, quindi ora sono curiosa di vederlo! (E poi credo che leggerò pure il libro :D)
jiujiu12/10/2007, 22:39
Io ho giusto pensato di andarlo a vedere domani sera o domenica.. :occhilucidi: tra michelle e robert questo film mi intriga tantissimo..mi chiedo soltanto come mai un film con attori del loro calibro non abbia avuto un battage ( o come si dice) pubblicitario degno di nota... mhm... :trota:
gemini2130/1/2008, 21:21
Finalmenteee l'ho visto, dopo tre giorni che lo cercavo a noleggio! Una splendida favola, in certi punti mi ha fatto morire dal ridere, vedi l'uomo capra o i fratelli fantasmi.

Ma Deniro come capitan Shakespeare meritava l'oscar :lol: :lol:
Mgrace31/1/2008, 17:57
Quindi è uscito in dvd? E io che ancora aspettavo che uscisse al cinema... :(
Avevo letto il libro di Neil Gaiman e mi era piaciuto molto. Se vi capita, leggetelo.
arielcips31/1/2008, 18:03
ehm...cara Giulia,io abito in Terronia e qui arrivano i dvd taroccati...quindi ce l'ho già da un po'...però leggo che è anche uscito ufficialmente...
gemini2131/1/2008, 18:52
Sì è uscito ufficialmente a noleggio, non so però se è già disponibile anche per la vendita :)

CITAZIONE Avevo letto il libro di Neil Gaiman e mi era piaciuto molto. Se vi capita, leggetelo.
Sto giusto pensando di leggerlo anch'io.
Adûnaphel2/2/2008, 12:49
Questo film è semplicemente meraviglioso! L'ho guardato mezza svogliata perché mi aspettavo un po' una boiata stile Narnia...e invece è stato completamente diverso da quello che mi aspettavo! Veramente bellissimo...esilarante...e anche commovente!
Alcune trovate sono geniali! La cosa che adoro più di tutte è che non si faccia problemi di verosimiglianza, ma sia proprio una bella favola e basta!
 
Top
0 replies since 4/4/2008, 20:54   62 views
  Share