Ratatouille, una esilarante 'Topeide'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2008, 20:57
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


arielcips11/11/2007, 21:07
Oggi pomeriggio,sollecitata dal sig Emilio che continuava a parlarmene bene...e a dispetto dei Vicerè che danno proprio qui sotto...sono andata a vedere RATATOUILLE....
Debbo dire che è divertente e ben fatto...deliziosamente ammiccante con questa celebrazione della cucina 'parigina' e dei suoi segreti...
Il protagonista Remi è adorabilmente espressivo...ma sono splendidi anche lo sguattero Linguini,lo chef invidioso e avido e il critico...
Parigi è sicuramente la quarta grande protagonista...
Vale la pena di vederlo...Un bello spettacolo!
(e divertentissimo il piccolo fuori programma iniziale..)
boleroazul11/11/2007, 21:14
Quoto in toto!!
gemini2111/11/2007, 21:15
Il breve cartone prima è splendido, quelli della Pixar sono sempre eccezionali a creare questi corti. :lol:

Ovviamente adoro Remì, ma anche suo fratello Emile che lo appoggia anche se non lo comprende.

Una cosa che mi è piaciuta tantissimo è stato
SPOILER il discorso del critico alla fine, quando dice che il lavoro del critico in fondo è semplice perchè gli basta criticare appunto e che spesso le loro recensioni sono peggiori di ciò che viene recensito.. Parole sante!
jiujiu11/11/2007, 21:27
il trailer mi era piaciuto tantissimo e sono molto curiosa di vederlo! :occhilucidi:
sabry_aminta12/11/2007, 16:51
ho trovato questo film semplicemente delizioso!è ben fatto e ti strappa più di un sorriso...evviva Remi!!io,esaltata dalla frase "Chiunque può cucinare",medito di diventare un grande chef( :ahah: )
CITAZIONE (e divertentissimo il piccolo fuori programma iniziale..)
vero,un cartone nel cartone ^_^
 
Top
0 replies since 4/4/2008, 20:57   59 views
  Share