Come d'incanto, una favola per grandi e piccini

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
icon12  view post Posted on 4/4/2008, 21:44




image

Oggi sono stata al cinema a vedere questo film, davvero carino, molto adatto ai bambini ed agli adulti che non sono mai davvero cresciuti :D

Ci sono tutti i componenti delle classiche favole Disney, il principe, la principessa che si diletta cantando e cerca il vero amore, i suoi amici animali e la matrigna cattiva.

Il film inizia in stile cartone animato e poi si traforma in film nel momento in cui la matrigna cattiva spedisce la povera principessa in un luogo dove tutti sono infelici, cioè nel bel mezzo di Manhattan ed ovviamente il suo principe si precipiterà anche lui a Manhattan per cercare di ritrovarla .... i richiami ai classici film della Disney, Biancaneva, La bella Addormentata, Cenerentola ecc. sono numerosi :D

sabry_aminta11/12/2007, 16:45
è un film che mi incuriosisce...alla fine credo che cederò e andrò a vederlo ^_^

arielcips30/12/2007, 22:22
Ci ho portato Letty e,devo convenire,che è simpatico quanto sia stata capace di autoironia la Disney...anche se nel finale...come dire:Amor vincit omnia!

jiujiu8/1/2008, 09:45
l'ho visto pure io!!! bellissimo!! lo adoroooo!!! e come ho detto a laura...io sono Giselle!!! ( tanto, quanto a topi, scarafaggi ed insetti vari direi che ci siamo -_- :P ) ahh, I've been dreaming of a true love's kiss :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :wub: :wub:

Rinon8615/1/2008, 22:01
E' un film straordinariooo!!! Lei è troppo brava e il Principe è troppo idiota mi fa morire!!! XD
Lo consiglio vivamente! Io sono uscito dal cinema che non mi reggevo in piedi dalle risate! XD

CHe fai per dirle che l'ami!
E dirle ciò che hai nel cuoreee!
Qual è il tuo trucco per dirle cara tu sei grandeeee!

Wiwa il neretto rastoneeee!

gemini2115/1/2008, 22:20
Concordo in pieno e la canzone mi piace troppo :felice:
 
Top
0 replies since 4/4/2008, 21:44   71 views
  Share