Elton John Academy Awards Party

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 5/4/2008, 21:27




Ieri sera 5 marzo Gerry era al 14th Annual Elton John Academy Awards Viewing Party (ecco le foto di Gerry che arriva con una 'accompagnatrice'... ohhhh come soffroooo :sniff)


arielcips7/3/2006, 10:07
...accidenti...è bastato che mi ammalassi...e guarda che succede...
Però:intanto lei mi sembra solo una bella accompagnatrice...come tante:non vedo nessun particolare trasporto...
E lui invece è ....BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :wub:

sabry_aminta7/3/2006, 13:00
oooohhh...come soffro!!lui è più che bello!!bonoooooo!!!(anche se secondo me si tinge i capelli per nascondere quelli bianchi più che per esigenze di copione!! :P)
anche lei è bella...molto(ahimè!)e mi piace anche il vestito!
:ciao:

gemini217/3/2006, 13:05
CITAZIONE
(sabry_aminta @ 7/3/2006, 12:00) (anche se secondo me si tinge i capelli per nascondere quelli bianchi più che per esigenze di copione!! :P)

Se lo fa per questo allora gli scrivo subito per dirgli che piuttosto lo preferisco con i capelli bianchi (ahhhh i ciuffettini :wub: )

sabry_aminta7/3/2006, 13:10
CITAZIONE
(gemini21 @ 7/3/2006, 12:05) ahhhh i ciuffettini :wub:

ooh siiiii adorabili!!!! :occhilucidi:

jiujiu7/3/2006, 21:49
ehm....lei è bella davvero..e lui..è bellissimooooooo!!e si, senza tinta è ancora meglio! viva il natural!! :P :wub:

gemini217/3/2006, 23:23
Ed ecco le stesse foto in formato gigante (così possiamo guardarci a modo Gerry nei minimi particolari :D )

image

image

image

:woot: :woot:

spands728/3/2006, 12:26
lui è BELLISSIMO, ma questo è un dato di fatto, e la sua accompagnatrice è molto bella, con un certo fascono, ma lui ha uno sguardo malizioso che fà sciogliere, ma quanto è bono, accindenti a lui.. è...... :censura: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: mi autocensuro, sono in luogo pubblico, mi si è scollegato il cervello un attimino....ma che carino che seiiiiiiiii!!!

jiujiu8/3/2006, 12:33
CITAZIONE
"vi siete pentiti di non avermi preso a fare Bond, eh?"
e considerando i gossip comici su daniel craig, mi sa che ha pure ragione!

:eheh:

gemini218/3/2006, 13:00
Che gossip? :huh: Me li sono persa!

jiujiu8/3/2006, 13:08
allora...alcuni, sentiti in radio..

" durante le riprese della sua prima scazzottata...gli sono volati via i denti...( avrà fatto male...ma lui poteva scansarsi per non ricevere quella testata non diretta a lui... :malol: )"

altro gossip...

" nel momento in cui deve essere ripreso il primo inseguimento, lui è seduto in auto, pronto a partire ...il regista grida azione! ma la macchina non si muove, nonostante il motore sa acceso.
pausa, poi nuovamente azione, ma non parte.
il regsita inc++++++, gli va vicino e gli fa: " e allora?"
e lui: " beh?" io sono abituato alle macchine con il cambio automatico!"
morale della favola: daniel craig, futuro james bond..non sa mettere la prima....

a questo punto...non oso immaginare cosa accadrà fino alla fine delle riprese... :eheh:

sabry_aminta8/3/2006, 13:13
ma che fetecchia di Bond è???vergognoso!!!
e sembra anche che abbia preso una specie di eritema per il troppo sole delle Bahamas durante le riprese!!
:malol:

gemini218/3/2006, 13:16
:eheh: :eheh: :eheh: OMG chissà se sono ancora in tempo per ripensarci e chiamare Gerry?? :eheh:

jiujiu8/3/2006, 13:28
CITAZIONE
sembra anche che abbia preso una specie di eritema per il troppo sole delle Bahamas durante le riprese!!

questa me l'ero scordata! :eheh: :eheh: comunque, laura..s e chiamassero davvero gerry... :lol: almeno lui sa guidare! :P

madamegiry10/3/2006, 14:16
...sbonk sbonks sbonk.....le vedo solo ora....é Bellissimo? ma cosa fa? Migliora?...
...Anche se forse è un tantino sciupato....speriamo che la signorina lì non ce lo consumi troppo!!!

gemini2110/3/2006, 18:03
Due nuove foto :bash: :bash: :bash: (si diverte pure troppo)

arielcips10/3/2006, 18:09
aaaaahhhh che devo vedereeeee????
Ma si è aperto un asilo nido? o sono le sue sorelline più piccole?????

gemini2110/3/2006, 18:26
Potrei dire che però lui mi sembra avere un sorriso di circostanza (e va bene lo ammetto sto cercando di trovare delle scuse!!! :ciao: :ciao: )

boleroazul10/3/2006, 18:46
aiutt... :infermieri: :infermieri: :infermieri:

jiujiu10/3/2006, 19:47
perchè io non sono a quella festa? bella come sono ( attacco di tosse convulsa) dovrei essere come minimo tra le sue braccia... :P :cry: :swoon:

arielcips10/3/2006, 20:14
...quello che non riesco a mandar giù è l'aria trionfante negli occhi di quelle quattro sbarbinelle!!!!

jiujiu10/3/2006, 20:19
beh, ariel...se fossi lì e lui mi abbracciasse a quel modo, anche io avrei unos guardo trionfante sul volto( superata la fase " ommioddio ommioddio" e la successiva" oramuoio oramuoio" ...)

Switch7010/3/2006, 21:11
Mica scemo, il cricetone!!! Dopo la Rossum, gli piacciono giovani!!!
:phanchristine:

jiujiu10/3/2006, 21:21
non si può mai sapere che quello che farà ora daniel graig sia il primo e ultimo james bond movie che girerà.... :P

sabry_aminta10/3/2006, 22:38
oh mamma!cosa vedo???4 sedicenni a caccia di Gerry??

fatemi spazio,devo eliminarleeeee! :bash: :lol:
comunque concordo,sorriso di circostanza del tipo:accontentiamole va!!(Laura continuiamo a mentire a noi stesse :P)
invece con la fatalona latinoamericana...non so...quel sorrisetto non me la conta giusta!!(purtroppo :cry: )

gemini2110/3/2006, 22:41
Una delle ragazze nella foto (quella a cui Gerry appoggia la mano sulla spalla) ha scritto su IMDB

Ero al party di Elton e non ho visto quella ragazza da nessuna parte accanto a lui (me la ricorderei perchè il suo vestito è splendido). Per quanto riguarda Gerard è incredibilmente ed assolutamente affascinante!
E' assolutamente straordinario ed è anche così amichevole. Abbiamo avuto una piccola chiacchierata sulla Svezia (il posto da dove vengo), il Fantasma ed il suo nuovo film. E' proprio un grande!




sabry_aminta10/3/2006, 22:45
solo una domanda..chi l'ha fatta entrare a questa dalla Svezia alla festa di Elton??
CITAZIONE
non ho visto quella ragazza da nessuna parte accanto a lui

gaudium!! :D

jiujiu11/3/2006, 10:47
grazieeeeeee!!!! :abbraccio: * jiu si inchina all'altarino eretto dopo aver visto la foto di gerry con quella ragazza e ringrazia chi di dovere...* :occhilucidi:

gemini2111/3/2006, 16:59
Nuova foto da infarto.... :infermieri:

image

jiujiu11/3/2006, 17:04
da infarto..appunto... :wub: :swoon:

gemini2111/3/2006, 17:16
Guarda che occhi, guarda che occhi, guarda che occhi!! E quella bocca??? Arghhhhhhhhhhhhhhhh :svengo: :svengo:

jiujiu11/3/2006, 21:29
sbonk sbonk sbonk... :wub: :swoon:

gemini2131/3/2006, 19:11
nuova foto. Bono, bono, bonissimooo, quel sorrisino... :infermieri:

image

:loveyougerry:

Kikiana6/9/2006, 12:21
gerry... ma che ci combini? prima la pseudo-fatalona chehttp://img72.imageshack.us/img72/3681/wi015qm.jpg sembra che faccia una fatica bestia a contenere la dentiera... (sarà anche bella, ma... bah!!)(tutta invidia)(proverò... ma mi sa che non ho speranze, devo spezzarle quel collicino abbronzato... )
poi le pseudo-maggiorenni...

ehm, ritiro tutto quanto detto sopra, un momento di pazzia-gelosia... tranne la cosa sulla dentiera...

gerry rivoglio i ciuffettiniiiiiiiii!!!!!!!!!!!
 
Top
0 replies since 5/4/2008, 21:27   89 views
  Share