Scrivimi una canzone...

« Older   Newer »
  Share  
Evilsisters
view post Posted on 13/4/2008, 10:33




IMG:http://img398.imageshack.us/img398/5607/rendercmsfielddn1.jpg

TRAMA



Alex Fletcher è una pop star degli anni ’80 fuori moda. Ridotto a lavorare per un pubblico di nostalgici alle fiere e nei parchi di divertimento, gli si presenta un'occasione per un ritorno in grande stile quando la diva del momento Cora Corman lo invita a scrivere e registrare un duetto con lei. Ma c’è un problema: Alex non compone canzoni da anni, anzi, non ha mai scritto le parole di una canzone, e deve realizzare un successo in pochi giorni. A questo punto appare Sophie Fisher, l'incantevolmente bizzarra giardiniera di Alex, la cui abilità con le parole fa colpo sul cantautore in difficoltà.



Ho riso dall'inizio alla fine,divertendomi e rasserenandomi...Ho trovato Hugh in gran forma,come sempre intelligente e autoironico;la colonna sonora è carinissima!!!


spands7226/2/2007, 18:43
ma daiii!!! sono andata a vederlo venerdì sera, e mi è piaciuto tantissimo, l acolonna sonora è deliziosa, e mi ha fatto rivivere certi atteggiamenti e sentimenti che ho provato negli anni ottanta!!
è piaciuto anche a mio marito, e poi Hugh Grant, come hai detto tu, era in forma strepitosa!!
 
Top
gemini78
view post Posted on 16/2/2009, 12:56




Visto ieri sera in TV, è carinissimo, molto divertente.

Il video all'inizio del gruppo POP mi ha fatto morire dal ridere! Così come quando si vede lui che canta per le sue vecchie fans (che mi hanno ricordato le fans americane di Gerry :lol: ).

E non parliamo della giovane cantante per cui scrivono la canzone, più fusa di così non si può :lol:
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 15:02
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


si,è proprio un film carino! ^_^ e Hugh Grant che ancheggia vestito anni '80 è proprio divertente :lol:
CITAZIONE
più fusa di così non si può :lol:

quotoooo! :lol:
 
Top
2 replies since 13/4/2008, 10:33   85 views
  Share