Gerry al concerto dei Police a NY

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 8/8/2008, 11:26




Gerry si sta proprio divertendo a NY, ieri sera è stato anche al concerto dei Police.

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
Alessina87
view post Posted on 8/8/2008, 11:32




La foto con Sting è fantastica!!!!!
In alcune non pare divertirsi però...forse era scocciato dai paparazzi... :sparta:
Gerry!!!!
:loveyougerry:
 
Top
meggy66
view post Posted on 8/8/2008, 11:49




bello anche sting,mi ricorda un po' la mia gioventu'
 
Top
gemini21
view post Posted on 8/8/2008, 11:53




CITAZIONE (Alessina87 @ 8/8/2008, 12:32)

In alcune non pare divertirsi però...forse era scocciato dai paparazzi...

Già, in questi giorni poi non può fare due passi che li ha subito alle calcagna!
 
Top
Alessina87
view post Posted on 8/8/2008, 12:00




Povero...Gerry vieni da noi che ti consoliamo bene bene :abbraccio:
 
Top
*Opera Ghost's Lover*
view post Posted on 8/8/2008, 12:27




Lui è davvero sexy...:sbav:
Quello sguardo tutto corrucciato e tenebrosooo...
Invece con Sting ha la faccia da cucciolone *-*
 
Top
jiujiu
view post Posted on 8/8/2008, 18:34




ahhh, lo strafigo che è in lui sta riemergendo sempre più.. :occhilucidi: quoto sulla foto con sting, la più bella di tutte! :wub:
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 8/8/2008, 21:19




un po' serio ma bello bello bello... :D cmq è davvero superimpegnato, deve essere anche una bella fatica :wacko: dovesse avere bisogno di relax...noi siamo qua :fisch:
 
Top
gemini21
view post Posted on 8/8/2008, 21:52




CITAZIONE (Cecilia76 @ 8/8/2008, 22:19)
dovesse avere bisogno di relax...noi siamo qua :fisch:

Certo, mica facciamo il calendario per niente image
 
Top
ps:indovina?
view post Posted on 8/8/2008, 22:31




mi aggiungo anch io al calendarioXD solo per gerry ovviamenteXD
:entusiasmo:
 
Top
gemini21
view post Posted on 9/8/2008, 18:44




Una notizia dei giorni scorsi, chissà se Gerry ha speso i 5000 dollari o se era stato invitato.

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo420827.shtml

Police: addio a prezzo record
Oltre 5000 dollari per ultimo concerto


Mentre i fan fanno il conto alla rovescia per quello che sarà l'addio definitivo dei Police, chi vorrà partecipare all'ultimo concerto, il 7 agosto al Madison Square Garden di New York, deve iniziare a mettere da parte i soldi. Infatti la band ha deciso che l'unico modo di acquistare un biglietto è facendo una donazione a due canali tv Usa, con prezzi vanno da un minimo di 150 a un massimo di 5000 dollari.

Prezzi assolutamente folli anche considerando i benefit a cui si può accedere. Intanto l'assistere a un concerto che nel suo piccolo può essere storico, ovvero l'addio definitivo (?) di una delle band che ha fatto la storia del rock negli ultimi trent'anni.

Ma poi chi deciderà di aprire il proprio portafoglio fino alla cifra massima richiesta, potrà godere di un pass per il soundcheck e una cena per due prima dello show. I ricavati andranno alle televisioni pubbliche Thirteen/WNET e WLIW21. Intanto i preparativi per l'evento procedono spediti. Ad aprire il concerto ci saranno i B52's, altra band di recente "reunita" dopo anni di separazione.
 
Top
jiujiu
view post Posted on 9/8/2008, 20:53




uhm....io non so se sarei disposta a spendere 5000 dollari per un concerto... :trota: ( la risposta è " si, se solo li avessiiiiii!!!! :entusiasmo: )
 
Top
gemini21
view post Posted on 14/8/2008, 12:07




Una foto con Emmy Rossum:

image

e dal myspace di Emmy:

CITAZIONE
I saw a bunch friends at the concert too. In fact, Gerard Butler (my co-star from Phantom of the Opera) was there and we had a great time, sat next to each other and got to catch up. He's the best big brother in the world, I'm posting a pic we snapped together.


Ho visto anche un po' di amici al concerto. Infatti, Gerard Bulter (il mio co-protagonista nel Fantasma dell'Opera) era là e ci siamo divertiti un sacco, seduti uno accanto all'altro. E' il miglior fratello maggiore al mondo, sto postando una foto che abbiamo scattato insieme.


 
Top
meggy66
view post Posted on 14/8/2008, 13:37




si...bella scusa!!! image
 
Top
boleroazul
view post Posted on 14/8/2008, 20:47




seeeeeeeeeeee
 
Top
16 replies since 8/8/2008, 11:26   887 views
  Share