Solo un padre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2008, 11:36
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


image

Trama:
La vita di Carlo (Luca Argentero), dermatologo trentenne, è sempre stata perfetta: genitori premurosi, una carriera avviata, buoni amici. Un’esistenza “regolare” la sua, quasi ovattata, con poco spazio per i sentimenti. Ma un evento improvviso la sconvolgerà e Carlo si troverà solo ad accudire sua figlia Sofia, una bimba di dieci mesi capace di assorbire tutte le sue energie fisiche e mentali e di far vacillare ogni sua certezza. Per questo ragazzo padre – inesperto e apprensivo – non sembra esserci spazio per nient’altro. Almeno fino a quando non incontrerà Camille (Diane Fleri), una giovane ricercatrice francese. Di fronte alla sua solarità e ai suoi modi appassionati e incerti, Carlo si sentirà rinascere. E, a poco a poco, comincerà anche a capire il senso profondo dell’essere padre.

Cast: Luca Argentero, Diane Fleri, Fabio Troiano, Claudia Pandolfi

***

Nonostante il passato da reality che normalmente non promette bene,devo dire che Luca Argentero mi colpisce per il suo stile sobrio e la recitazione piuttosto buona...è solo agli inizi ma lo trovo più bravo di tanti altri "belli o cosiddetti tali" del nostro cinema.
La storia è dolce,a tratti commovente e la colonna sonora è davvero bella...tra tutte spicca Everybody hurts dei Rem,da brividi!
Consiglio la visione :D
 
Top
0 replies since 16/12/2008, 11:36   66 views
  Share