The Millionaire e Sette Anime

« Older   Newer »
  Share  
Cecilia76
view post Posted on 16/1/2009, 10:25




THE MILLIONAIRE

image
Un film di Danny Boyle. Con Dev Patel, Anil Kapoor, Freida Pinto,
Commedia

Strameritati i Golden Globes vinti e il successo ai festival. E' davvero un bellissimo film, fatto di drammi e sorrisi, bravi interpreti e ritmo incalzante, il tutto accompagnato da una bellissima colonna sonora...Da vedere!
Lo consiglia anche Gerry :D

SETTE ANIME

image

Un film di Gabriele Muccino
Cast: Will Smith, Rosario Dawson, Woody Harrelson, Barry Pepper
Drammatico

Non è adatto se siete tristi...perché uscireste ancora più tristi. Però "Bravo Muccino!"...L'angoscia non dà tregua per tutto il film, è sempre lì, nei movimenti, negli sguardi e nelle parole...Bravissimi sia Will Smith sia Rosario Dawson
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 11:19
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


il primo film mi attira più del secondo...almeno per ora...comunque grazie per le info Ceci!! :D
 
Top
meggy66
view post Posted on 16/1/2009, 17:56




una mia amica ha visto ieri sette anime,un continuo piangere dall'inizio alla fine...ma a detta di lei molto molto bello!!consigliatissimo
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 10:25
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ho visto Sette Anime ieri sera...ho pianto solo verso la fine e non dall'inizio,ma ho pianto...direi che impossibile non farlo,data la situazione che ti si presenta.
L'ho trovato un pò confusionario all'inizio,tanto che ci ho messo un pò a capire dove il film volesse andare a parare ma è indubbiamente ben fatto,bravi tutti!Anche l'amica di Gerry,Rosario Dawson,l'ho trovata convincente...che presenti Gerry a Muccino prima o poi? :fisch:
 
Top
3 replies since 16/1/2009, 10:25   154 views
  Share