Moonacre:I segreti dell'ultima luna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2009, 13:44
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


image

film di Gabor Csupo del 2009, con Ioan Gruffudd, Dakota Blue Richards, Tim Curry, Natascha McElhone, Juliet Stevenson, Augustus Prew, Andy Linden, Michael Webber, George Mendel, Sandor Istvan Nagy.

Maria Merryweather ha tredici anni, è rimasta orfana quindi viene mandata a vivere con suo zio, Sir Benjamin, che vive presso la misteriosa Moonacre Manor. Una volta giunta a Moonacre, Maria scopre l'esistenza di un'antica maledizione risalente a molti secoli prima. Per spezzare la maledizione e salvare Moonacre Valley dalla distruzione, Maria deve riuscire a trovare le magiche perle di luna prima del sorgere della prossima luna piena.

***
L'ho visto ieri sera e ve lo consiglio se volete perdervi nella magia di una bella favola!Belle le ambientazioni,simpatici i personaggi... :occhilucidi:
(checchè ne dica mio fratello che ci ha visto troppi riferimenti al Signore degli Anelli-e vabbè sarà anche vero-e l'ha trovato banale...ah gli uomini <_< )
 
Top
krisss
view post Posted on 17/7/2009, 20:36




Devo assolutamente vederlo....non fosse per la presenza di Ioan Gruffud!
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 10:23
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


esatto! ;) pensa che io non sapevo che ci fosse lui e quando l'ho visto... :woot:
 
Top
2 replies since 26/6/2009, 13:44   107 views
  Share