The Jonathan Ross Show - London

« Older   Newer »
  Share  
gra70
view post Posted on 13/11/2009, 13:21




Ecco apparire le prime foto dallo show registrato il 12 novembre e che sarà messo in onda il 13!!
Sperando che la rete ci venga in aiuto e che qualche anima pia posti l'intervista...


image



Bellissimo.... :wub: :wub:


(con la camicia bianca :clap: :sbav: :sbav: )
 
Top
Kyriem
view post Posted on 13/11/2009, 14:42




Bellissimo... E' vestito tutto attillato... orka miseria... :wub:
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 14:46
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


... diciamo che più della camicia,non so perchè ho notato i pantaloni... :fisch:

Comunque preferisco le foto in uscita dall'hotel...
 
Top
romy83
view post Posted on 13/11/2009, 14:57




Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 13/11/2009, 15:48




CITAZIONE (arielcips @ 13/11/2009, 14:46)
... diciamo che più della camicia,non so perchè ho notato i pantaloni... :fisch:

:sbav: Ma che strano Ariel... :fisch:
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 16:16
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


bello tutto elegante!!e con camicia bianca :sbav:
CITAZIONE (Kyriem @ 13/11/2009, 15:48)
CITAZIONE (arielcips @ 13/11/2009, 14:46)
... diciamo che più della camicia,non so perchè ho notato i pantaloni... :fisch:

:sbav: Ma che strano Ariel... :fisch:

si davvero strano,non è da te poi... :fisch:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 13/11/2009, 17:39




Io non lo vorrei dire...ma il vestito di raso elastico blu fa un pò anni '80 o anche un pò "gayino"... :mmm: Gerry, ci vuoi far venire i dubbi?? :mmm:
 
Top
spands72
view post Posted on 13/11/2009, 17:43




CITAZIONE (Kyriem @ 13/11/2009, 17:39)
Io non lo vorrei dire...ma il vestito di raso elastico blu fa un pò anni '80 o anche un pò "gayino"... :mmm: Gerry, ci vuoi far venire i dubbi?? :mmm:

naaaa!!! è solo la moda che lo impone!! (ci credo, ci voglio credere!!) :trota:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 13/11/2009, 17:45




CITAZIONE (spands72 @ 13/11/2009, 17:43)
CITAZIONE (Kyriem @ 13/11/2009, 17:39)
Io non lo vorrei dire...ma il vestito di raso elastico blu fa un pò anni '80 o anche un pò "gayino"... :mmm: Gerry, ci vuoi far venire i dubbi?? :mmm:

naaaa!!! è solo la moda che lo impone!! (ci credo, ci voglio credere!!) :trota:

Allora lancio la scommessa (e casomai da continuare nei thread OFFTOPIC!):

Se il vestito di Gerry in raso elastico blu al Jonathan Ross show è di Roberto Cavalli... ragazzuole, siamo fritte...
:sniff: :sniff:
 
Top
lillika
view post Posted on 13/11/2009, 18:05




CITAZIONE (Kyriem @ 13/11/2009, 17:45)
CITAZIONE (spands72 @ 13/11/2009, 17:43)
naaaa!!! è solo la moda che lo impone!! (ci credo, ci voglio credere!!) :trota:

Allora lancio la scommessa (e casomai da continuare nei thread OFFTOPIC!):

Se il vestito di Gerry in raso elastico blu al Jonathan Ross show è di Roberto Cavalli... ragazzuole, siamo fritte...
:sniff: :sniff:

Ehe! Non si dicono queste cose...Smettila di evocare queste catastrofi!!!!! :unsure:

A proposito: E la biondina con i capelli sporchi che c'è dietro nelle foto di JJ??? In realtà i capelli potrebbero non essere sporchi ma mi piace pensarlo!!!! :lol: :lol:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 13/11/2009, 18:13




CITAZIONE (lillika @ 13/11/2009, 18:05)
CITAZIONE (Kyriem @ 13/11/2009, 17:45)
Allora lancio la scommessa (e casomai da continuare nei thread OFFTOPIC!):

Se il vestito di Gerry in raso elastico blu al Jonathan Ross show è di Roberto Cavalli... ragazzuole, siamo fritte...
:sniff: :sniff:

Ehe! Non si dicono queste cose...Smettila di evocare queste catastrofi!!!!! :unsure:

eh sì...però il Gerryno è provocatore, ce lo fa apposta a mettersi quella roba... :cry: Cattivo, lo sa che ci fa del male... :sadangel:

CITAZIONE (lillika @ 13/11/2009, 18:05)
A proposito: E la biondina con i capelli sporchi che c'è dietro nelle foto di JJ??? In realtà i capelli potrebbero non essere sporchi ma mi piace pensarlo!!!! :lol: :lol:

No Lilly, sono solo brutti!!! :shifty: La cosa che mi stupisce è che io ho sempre pensato come le nostre nonne... Non si esce di casa se non siamo perfette!! Ma questa è un c***o, voglio dire..anche se è l'assistente o una parente, ma si tenga un pochino no?? In fondo va a seguito di un bel marcantonio famoso, ci sta di essere fotografate!! :blink:
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 18:41
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ma sarà la moda di londra,lì sono un pò particolari,no??(me fa autoconvincimento) :P
(riguardo la biondina dò ragione a Kyri,almeno un filino aggiustata potrebbe andare,anche se sei lì per lavorare e stai schiattando di fatica e stress...)
 
Top
lillika
view post Posted on 13/11/2009, 18:45




CITAZIONE
anche se sei lì per lavorare e stai schiattando di fatica e stress...)

Io ci metterei la firma per avere quel lavoro...Se vuole fare a cambio... :fisch: :fisch:
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 13/11/2009, 19:20




ahahahah...riassumo...
CITAZIONE
Io non lo vorrei dire...ma il vestito di raso elastico blu fa un pò anni '80 o anche un pò "gayino"... :mmm: Gerry, ci vuoi far venire i dubbi?? :mmm:

allora ragazze...Gerryno mette ste cose per indurre le ragazze a guardarlo(vedi Ariel) :D
CITAZIONE
... diciamo che più della camicia,non so perchè ho notato i pantaloni... :fisch:

è un geniaccio :clap:
CITAZIONE
No Lilly, sono solo brutti!!! :shifty: La cosa che mi stupisce è che io ho sempre pensato come le nostre nonne... Non si esce di casa se non siamo perfette!! Ma questa è un c***o, voglio dire..anche se è l'assistente o una parente, ma si tenga un pochino no?? In fondo va a seguito di un bel marcantonio famoso, ci sta di essere fotografate!! :blink:

ahahaha...io se nn sono tutta xfetta nn si esce da casa...poi i capelli...obsessed... :trota:
 
Top
lillika
view post Posted on 13/11/2009, 19:26




CITAZIONE
ahahaha...io se nn sono tutta xfetta nn si esce da casa...poi i capelli...obsessed...

E non esiste che il resto del mondo mi veda senza trucco!!! imageimage
 
Top
26 replies since 13/11/2009, 13:21   270 views
  Share