Gerry & Madalina

« Older   Newer »
  Share  
Monika.
view post Posted on 17/5/2012, 21:46




Comunque per chi ne sentisse il bisogno adesso sappiamo che è anche intelligente:
Da Virgilio Gossip del 28/10/2011, quando si parlava di Di Caprio:(come si può passare da Di Caprio a GB, rimane per me un mistero insondabile)....

Madalina Ghenea, una modella da calendario per Leonardo DiCaprio

Protagonista al cinema del cult I soliti idioti, Madalina è la modella hot identificata come nuova fidanzata di DiCaprio

Contrariamente a quanto vi abbiamo detto negli scorsi giorni, la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio non somiglia a Madalina Ghenea: E' Madalina Ghenea!

La modella di origini rumene, nota in Italia per aver partecipato a Ballando con le stelle ed essere stata "l'anti Belen" nello spot di una compagnia telefonica con Raoul Bova, è stata identificata come la ragazza in compagnia di DiCaprio in Australia, sul set de 'Il grande Gatsby'.

Scaramantica (è nata l’8.8.88 e pensa di essere "perseguitata" dal numero 8!), Madalina Ghenea non fa mistero della sua passione per la meccanica quantistica "Un amico mi ha consigliato un libro sorprendente, What the bleep do we know? - ha dichiarato Madalina - Mi ha fatto capire come l’uomo possa interfacciarsi con la mente di Dio. Non voglio sembrare una figlia dei fiori, però certe sue teorie si avvicinano ai concetti fondamentali di alcune filosofie orientali".



Nessun mistero anche sulla chirurgia estetica: Madalina Ghenea ha rifatto seno e labbra. Nè sulle sue misure "fuori misura": 1,80 centimentri per 89-61-89 di seno-vita-fianchi, che l'hanno fatta rinunciare al sogno della danza classica per abbracciare la carriera di modella: un esordio milanese per lo stilista Gattinoni, campagne di intimo per Parah e Lepel, il calendario Peroni nel 2008.



Ora però Madalina Ghenea sogna il grande schermo: è attesa al cinema il 4 novembre con il film 'I soliti idioti' accanto a Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, ispirato alla omonima serie cult.


La strada sembrerebbe spianata, con altre 4 produzioni in cantiere nei prossimi mesi ed un fidanzato del calibro di Leo DiCaprio: che a Madalina Ghenea riesca il colpaccio che è scappato ad Elisabetta Canalis con George Clooney?
 
Top
gemini78
view post Posted on 17/5/2012, 21:51




CITAZIONE
Madalina Ghenea non fa mistero della sua passione per la meccanica quantistica "

Allora mi sa che è troppo intelligente per Gegio :lol: (scusate la cattiveria :P)
 
Top
Monika.
view post Posted on 17/5/2012, 21:57




A vederla così non sembrerebbe tanto intelligente (e scusate anche la mia, di cattiveria) soprattutto una che parla di meccanica quantistica, doveva forse tirare fuori qualcosa un pò più alla portata di tutti, sembra una frase buttata lì solo per vanto... (se è vero quello che è riferito nell'intervista).Con questo, mi è più simpatica l'altra ragazza, quella con gli occhiali come Arisa...
 
Top
grace67
view post Posted on 17/5/2012, 22:14




vabbè, abbiamo capito molto bene, ma molto, che questo è il tipo suo di donna, contro il quale batte regolarmente il testone, contento lui, contenti tutti evviva l'amore!! Secondo me, ormai non cambia idea....cambierà un clone dopo l'altro e amen. Dopotutto, a chi non succede?? :bash:
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 22:24
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...l'unica cosa interessante è che è nata in agosto... Leone,come me! tsk tsj tsj...ma Gegio non doveva andare solo con pesci e scorpioni???
 
Top
grace67
view post Posted on 21/5/2012, 19:24




L'ho vista l'altra sera sul red carpet, e giustamente per come va il mondo se la tirava da morire perchè giustamente il festival di Cannes l'hanno creato per lei, quest'anno, nondimeno ha recitato nei Soliti Idioti....onore al merito!
 
Top
Monika.
view post Posted on 21/5/2012, 21:01




Non mi fate parlare. Non la reggo.
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 21:29
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE
nondimeno ha recitato nei Soliti Idioti....onore al merito!

:eheh: :eheh:
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 14:32
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


siccome continuano ad essere solo voci di fans lo scrivo qui...una fan brasiliana mi ha detto che tra i commenti di JJ c'è chi dice che Gerry abbia fatto una proposta di matrimonio a Madalina,e che lei ieri sera mostrava il suo anello di fidanzamento(vedi foto)

fmdg17

Permettetemi di dubitare riguardo questo colpo di fulmine... :mmm:
 
Top
Mina*
view post Posted on 22/5/2012, 15:35




Non credo sia impazzito di colpo e le abbia chiesto di sposarlo. Secondo me è tutta una catena che si è scatenata dal twitt passato. Poi non hanno detto che ieri sera a lasciato la festa con un'altra donna? Poi avevano anche detto che era lì per una bionda...

Mi piacerebba capirci qualcosa...
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 15:47
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


si infatti Romi...
Ma poi non credo che sia vietato mettere anelli all'anulare sinistro che non siano di fidanzamento,per quanto quello sia il dito predestinato...boh

Edited by gemini78 - 28/5/2012, 17:07
 
Top
Mina*
view post Posted on 22/5/2012, 15:58




Nella foto si vede che porta un anello 'importante', non è detto che lei non l'abbia messo di proposito (per me è un'arrivista, non mi piace e non mi piace il suo sguardo, per me è cattiva e mi ricorda quello di Bianca!), ma non credo che sia la pazzia di Gerry. Poi potrebbe anche essere che siafidanzata con qualcun'altro che vuole rimanere segreto e le 'appioppano' Gerry. Comunque bisogna prendere con le pinze certe cose, se poi a NY erano insieme quella sera non vuol dire niente.
 
Top
grace67
view post Posted on 22/5/2012, 19:37




ma per favoreeeeeeee :bash: :bash: :eheh:
 
Top
gemini78
view post Posted on 22/5/2012, 19:46




Veramente ha un anello in ogni mano, tutti e due all'anulare.
 
Top
Mina*
view post Posted on 22/5/2012, 20:23




Sì, è vero...ma secondo voi potrebbe essere vera una cosa simile?
 
Top
384 replies since 17/5/2012, 21:46   16938 views
  Share