Gerry & Madalina

« Older   Newer »
  Share  
*Moira
view post Posted on 27/8/2012, 13:21




grace, ormai che l'hai detto, racconta! :D

 
Top
gemini78
view post Posted on 27/8/2012, 16:03




Da fb:

met Gerard Butler today just strolling down the river front! How crazy is that?!!! Cool dude.

Yeah Kristin, I totally shook his hand and we introduced ourselves. He introduced himself as Jerry. I guess that's his nickname. ;) My brother, Kirk, and I had some laughs with him. He was really cool! :)

They are shooting a movie in Shreveport and he had heard about Natchitoches and decided to check it out with his beautiful lady. Didn't catch her name though because she was really quiet and actually went to move out of the photo we were going to take with Gerard. I told her that she should come in the pic with us. I didn't want to leave her out.


www.facebook.com/sarah.farmer.7921
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 16:24
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


..e la foto dov'è?
 
Top
gemini78
view post Posted on 27/8/2012, 16:28




Io non l'ho vista, mi sa che la tipa se l'è tenuta per sè. :(
 
Top
Monika.
view post Posted on 27/8/2012, 18:27




No, Ariel, non vai controcorrente: sono proprio belli insieme e sembra anche che lei cerchi di starsene in disparte (se ho capito bene dall'inglese!) quindi cade la teoria che voglia solo approfittarsene della situazione... Vuoi vedere che inizia a starmi un pò più simpatica?
 
Top
gemini78
view post Posted on 27/8/2012, 18:41




CITAZIONE
sembra anche che lei cerchi di starsene in disparte (se ho capito bene dall'inglese!)

Hai capito benissimo Monika ;)
 
Top
*Ary*
view post Posted on 27/8/2012, 19:09




Bene bene bene! Finalmente una foto insieme come si deve!!! Devo essere sincera, vedermeli così fa un effetto bello pure a me! Obbiettivamente sono una bella coppia!

Lei continua a non essere la simpaticona della situazione..però visti gli svolgimenti, e il suo comportamento, stà acquistando qualche punto in più...spero proprio per Gerry che non gli vada male! Sono d'accordo con voi quando dite che ha la faccia da "cotto a puntino"! :lol:
 
Top
simcio
view post Posted on 28/8/2012, 06:03




Mah!.... Lui è partito, lei... speriamo. La canottiera un po' abbondante di lei, depone a favore forse di qualcosa...
Solo una precisazione...la perfezione di cui è dotata Sua Fortunosita e bellezza M: la natura l'ha creata alta e bella, ma la chirurgia estetica le ha regalato un bel po' di accorgimenti per presentarsi come la nuova Sofia, (giornali rumeni hanno fatto il vecchio gioco: com'era com'è). Quindi, come si dice: Aiutati che Dio ti aiuta, lei si è ben aiutata. Per il resto mi auguro comunque: ... e vissero felici e contenti, soprattutto de c'è il pargolo in arrivo!!! :P
 
Top
*Moira
view post Posted on 28/8/2012, 09:43




Di certo lei non è una bellezza naturale e acqua e sapone (vedi labbroni super turgidi stile canotto e seno straripante) però si sa che in quel mondo se non sei perfetta non lavori (e poi, diciamolo, ai maschi non importa molto se è tutta farina del tuo sacco...importa il risultato).

Ma, quindi, voi pensate ci sia addirittura un bebè in arrivo??? :blink: :blink: Mi sembra un po' prematura come cosa e poi ho visto altre sue foto recenti dove non c'era l'ombra di nessuna rotondità.
 
Top
*Moira
view post Posted on 28/8/2012, 11:06




Queste foto sono state pubblicate il giorno del suo compleanno (forse il 9 agosto) sul suo profilo facebook. Credo sia a casa di Gerry a Sheveport:
jpg

Uploaded with ImageShack.us
La didascalia diceva: "best birthday ever!"

Qui è sulla barca sul lago
jpg

Uploaded with ImageShack.us
Non mi sembra il fisico di una donna incinta...quindi per ora, non credo ci siano pargoli in arrivo.


p.s. Con non poca fatica ho capito come caricare le foto...devo ancora fare un po' di pratica con le funzioni del forum... :wacko:

Edited by *Moira - 28/8/2012, 13:40
 
Top
gemini78
view post Posted on 28/8/2012, 11:32




Moira, per piacere, non postare solo i link delle foto, ma carica proprio le foto. Se non sai come fare QUI c'è la guida.

(Ora funziona anche imageshack.us, ma bisogna registrarsi)
 
Top
simcio
view post Posted on 28/8/2012, 13:27




no comment
a1vwoejcqae9lwq

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
grace67
view post Posted on 28/8/2012, 13:29




Bè, è una ragazza giovane e, credo, alla (presunta) prima gravidanza, a me la "pancina" è uscita al sesto mese, lei, chi lo sa??
^_^

Bella quest'ultima foto, noto con piacere che Gerard è comunquemente stazzonato, ma carino di un carino...di un uomo carino :rolleyes:

Edited by grace67 - 28/8/2012, 14:34
 
Top
*Ary*
view post Posted on 28/8/2012, 13:34




Posso dire una cosa? Io non credo proprio che sia incinta! Questo rumor è venuto fuori solo perchè uno sconosciuto ha scritto che era ingrassata! E' assurdo!

Detto questo, mi piacciono...Gerry stà proprio un incanto! :wub:
 
Top
Monika.
view post Posted on 28/8/2012, 15:04




Eh, eh, chi vivrà vedrà, come diceva Gianna! Certo è che da è un bel pezzo che non gli attribuiscono flirts e folleggiamenti vari nei porta john, ha messo la testa a posto?
 
Top
384 replies since 17/5/2012, 21:46   16938 views
  Share