Gerry & Madalina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2012, 08:30
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...forse è per questo che se anagraficamente ha 24 anni,poi sembra più matura...
Comunque se fossi un uomo mi innamorerei perdutamente...non solo della bellezza,ma della pacatezza della voce,della dolcezza del sorriso...

ps.Si ribadisce l'affinità con Gerry,a proposito dei flirts attribuitile dai giornali.. mi sembrava quasi di sentire lui!
 
Top
gemini78
view post Posted on 2/9/2012, 11:20




Ho visto anche un altra intervista in inglese in cui dice di essere una workaholic, altra affinità con Gerry :P
 
Top
aubau
view post Posted on 2/9/2012, 11:36




Ho guardato il video e continua a non piacermi! È una gran calcolatrice. E tanto per chiarire, non è per Gerry, la trovavo falsa anche prima. Come Raffaella Fico e Balotelli, come Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ecc ... donne che hanno fatto bene i conti in tasca al loro uomo ... !
Ribadisco, è una mia opinione, non pretendo che altri la condividano.
C' è a chi piace. :D
A me no! ;)
 
Top
grace67
view post Posted on 2/9/2012, 18:52




ieri ho visto una sit.com, lui abborda una bella al bar e parlando di sè dice : ho un lavoro che mi fa guadagnare molto, ho tanti soldi e non so come spenderli...lei ribatte spiritosa: se vuoi ti aiuto a spenderli! lui risponde va bene ti posso pagare per stare con me questa notte. Lei fa l'offesa :ma per chi mi prendi!!...e subito dopo : per curiosità quanto mi avresti voluto dare? Diecimila euro, risponde lui, apperò!! ribatte lei, andiamo!

Alzi la mano chi crede che una ragazza con tante belle qualità si metta in gioco per una manciata di bruscolini...Ci sono tante donne meno dotate che riescono ad ottenere moltissimo, è questione di saperci fare, e se Mada riesce a spendere in belle cose del denaro lì in triste giacenza, buon pro le faccia! Vi ricordate quando Gerard diceva che ai primi mucchietti di soldini era felice di aver accesso alle "cose belle" ? Lui sì e lei no? Per me è una bella coppia, partendo bene sicuramente arriveranno meglio, e in due le belle cose si apprezzano di più. :D
 
Top
gemini78
view post Posted on 16/10/2012, 09:42




Vorrei riprendere un discorso parlando civilmente senza discussioni e polemiche :)

Leggendo un po' i commenti dalle Wo c'è chi crede che la storia sia vera, ma che questo venire allo scoperto così vicino all'uscita di Mavericks e poi all'uscita di PFK sia una mossa pubblicitaria.

Io sinceramente non riesco a capire come potrebbe esserlo... conoscendo le sue fans americane credo che questo potrebbe solo nuocergli. Un sacco di fans dal cuore spezzato potrebbero non andare a vederlo al cinema perchè il loro sogno d'amore è naufragato.
Faccio fatica a credere che delle persone o delle fans andrebbero a vedere i suoi film perchè ora è fidanzato :mmm:

Credo che la pubblicità ad un film si faccia tramite trailer, interviste ecc, non tramite il gossip (anche perchè lei in questi due film neppure c'è! )

Che ne pensate?? Sono sinceramente interessata alle idee di tutte :)
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 10:06
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


boh se proprio si deve parlare di costruzione pubblicitaria allora dovrebbe essere a favore di Maddy,alla fine è lei quella sconosciuta che sta con l'attore famoso... :mmm: la teoria della riabilitazione mediatica della reputazione di Gerry tramite fidanzamento non è che mi risulti convincente,cioè perchè la gente dovrebbe andare a vedere di più i suoi film solo perchè è un bravo ragazzo e non più uno sciupafemmine? Mai sentito di gente che non andava a vedere film perchè non gli piaceva la condotta di un attore...(a meno che suddette persone non facciano parte di qualche setta conservatrice e puritana :P )
 
Top
Monika.
view post Posted on 16/10/2012, 17:57




Riprendo qui il discorso sulle varie ipotesi possibili sulla loro relazione. Si fa un pò fatica a giudicare, non conoscendo personalmente nessuno dei due protagonisti e quindi come è stato poi più volte ribadito le nostre possono solo essere impressioni.
Ricapitolando:
E' INNAMORATO SOLO LUI: (e lui può esserne consapevole o meno)
- lei sta con lui solo per interesse a livello di notorietà
- lei sta con lui solo perchè è un bell'uomo, magari le piace, e le piace la vita che lui le fa fare
E' INNAMORATA SOLO LEI: (e lei può esserne consapevole o meno)
- lui sta con lei solo per rifarsi l'immagine
- lui sta con lei solo perchè è una bella donna e magari sotto sotto la tradisce già
STANNO INSIEME SOLO PER INTERESSE RECIPROCO
- e quindi con un preciso accordo
SONO INNAMORATI L'UNO DELL'ALTRA
- all'inizio hanno cercato di tenere la cosa nascosta perchè giustamente erano solo affari loro, ma poi la cosa non può rimanere segreta molto a lungo e adesso sta venendo a galla...
Come vedete le ipotesi sono molte.... Senza contare le varie sfacettature del mezzo! Chissà...
Quale votiamo?
 
Top
LadyPhantom90
view post Posted on 17/10/2012, 11:11




ragazze ma suvvia! state facendo di una normalissima relazione ( era ora anche) un affare di stato, come fosse un'enigma della serie "il codice da vinci" è normale prassi di hollywood!!!c è chi se ne sposa 10 e ha avuto altrettanti divorzi mantenendo sempre una visibilità pubblica e chi invece,intelligentemente,come Gerry ha preferito aspettare e non seminare figli in giro per il mondo,ora le piace è uscito allo scoperto,punto,amen!!! durerà non durerà nessuno può saperlo, mettere sul banco dell'inquisizione sentimenti o magheggi è assolutamente inutile. Seguiamoli, seguiamo la loro storia serenamente senza troppe ipotesi. un bacione a tutte
 
Top
gemini78
view post Posted on 17/10/2012, 12:29




E' bello ogni tanto trovare qualcuno che dice cose sensate ;)
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 12:37
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Cri sono pienamente daccordo ;)
 
Top
LadyPhantom90
view post Posted on 17/10/2012, 12:37




bhe ovviamente è un mio personalissimo punto di vista, è un uomo che da Ischia mi ha lasciato moltissimo a livello emotivo è colui che ha "iniziato" la mia passione per la recitazione e lo ritengo un collega d'arte e una persona disponibile e ponderata, a volte gli stupidi li percepisci a pelle e a me non ha dato proprio l'idea di essere un cretino.è un attore ma prima di tutto un uomo, non sminuiamo colui che ci accomuna per passione da un bel pò di tempo. e viva dio se finalmente avesse trovato una ragazza adatta al suo livello, per quanto riguarda lei, se donasse serenità e equilibrio nella sua vita io posso solo che gioirne. Qualora non si dimostrasse all'altezza del compito sono sicura che sarà lui il primo ad accorgersene e non spetta a noi lanciare accuse o insinuazioni,confidiamo piuttosto in un uomo che a mio avviso sa il fatto suo. Evidentemente conosce i valori della famiglia se fino ad oggi è sempre rimasto nell'ombra, non ha voluto sminuirne la purezza e l'importanza. diamo un pò di fiducia alla ragazza che alle malelingue ci pensa già abbastanza la stampa :)
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 13:01
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:




Cristina...permetti? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
LadyPhantom90
view post Posted on 17/10/2012, 13:38




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vi bacio e stiamo serene :rolleyes:
 
Top
Monika.
view post Posted on 17/10/2012, 14:01




Io rispondevo solo a Laura che ci chiedeva un'opinione. E' ovvio che - come ho ribadito - non possiamo sapere come stanno le cose e si parte dal presupposto che essendo maggiorenni e vaccinati facciano come vogliono (giustamente). Il mio post voleva solo sottolineare che le ipotesi sono tante e che è inutile che ci scervelliamo. Comunque ritengo che scambiare qualche opinione (o una "non opinione", come in questo caso) non faccia certo male... Già la vita sta diventando sempre più dura, scambiare una battuta o fare un pò di gossip (anche se non è la forma più alta di intelligenza) lasciatecelo... :D
 
Top
LadyPhantom90
view post Posted on 17/10/2012, 14:10




lungi da me privarti di questo piacere ;)
 
Top
384 replies since 17/5/2012, 21:46   16938 views
  Share