Gerry & Madalina

« Older   Newer »
  Share  
Monika.
view post Posted on 17/10/2012, 14:55




Grazie, sono molto sollevata! :P
 
Top
gemini78
view post Posted on 17/10/2012, 15:02




CITAZIONE (Monika. @ 17/10/2012, 15:01) 
Io rispondevo solo a Laura che ci chiedeva un'opinione. E' ovvio che - come ho ribadito - non possiamo sapere come stanno le cose e si parte dal presupposto che essendo maggiorenni e vaccinati facciano come vogliono (giustamente). Il mio post voleva solo sottolineare che le ipotesi sono tante e che è inutile che ci scervelliamo. Comunque ritengo che scambiare qualche opinione (o una "non opinione", come in questo caso) non faccia certo male... Già la vita sta diventando sempre più dura, scambiare una battuta o fare un pò di gossip (anche se non è la forma più alta di intelligenza) lasciatecelo... :D

Monika la mia richiesta di opinione non verteva sul fatto che la loro relazione sia vera o meno. Di questo ne abbiamo parlato tantissimo. :) Io mi chiedevo se secondo voi gli gioverebbe o gli nuocerebbe se, come dicono alcune fans, stesse usando questa relazione per farsi pubblicità per l'uscita dei film (Mavericks o PFK) e ho espresso la mia opinione :)
 
Top
Monika.
view post Posted on 17/10/2012, 15:09




Beh, le cose sono un pochino collegate... Non saprei se gli gioverebbe o meno, forse dipende dal tipo di pubblico, che dite?
 
Top
*Ary*
view post Posted on 17/10/2012, 19:14




Mi accodo anche io agli applausi per Ladyphantom :clap: :clap: hai detto delle cose davvero intelligenti!

Secondo me, poi, potrebbe essere vero e non vero, il fatto che la storia sia uscita "ufficialmente" fuori proprio adesso. Magari è una semplice coincidenza. Non saprei..vediamo gli sviluppi!! :)
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 19:16
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


..Se si continua a sostenere che buona parte del successo di Gerry dipende dai suoi fansite(come dicono molti delatori del nostro) allora è vero,le due cose sono collegate..
Personalmente ho sempre creduto(e sperato) che il successo di Gerry dipendesse dalla sua bravura...dimostrata anche recitando in molti film assolutamente inqualificabili,resi visibili dalla sua presenza...
A questo punto,un attore che crede in se stesso e nelle proprie capacità,che presume di non dover più dimostrare a nessuno quanto vale,cosa cavolo deve importarsene se un suo comportamento PRIVATO può essere o meno gradito ai suoi fans?
Quanto a questi ultimi(anzi,diciamolo apertamente,soprattutto queste ultime), non vedo quale diritto li faccia sentire legittimati a montare su questa faccenda una tale montagna di assurde e risibili ipotesi,condite peraltro da sentenze velenose,che -se fossi un attore- mi farebbe provare paura,piuttosto che interesse e benevolenza nei confronti dei miei 'supporters'...qui si sfiora davvero il patologico,talvolta!

NB:non mi riferisco a nessuna delle utenti di questo forum,ma agli eccessi che ho letto in giro!
 
Top
gemini78
view post Posted on 24/10/2012, 20:10




Madalina Ghenea dichiarazioni primi relazione con Gerard Butler

In un'intervista con l'Observer, il rumeno bella ha parlato per la prima volta sulla sua relazione con lo scapolo più ambito di Hollywood e ha raccontato come l'attore si comporta in un rapporto.

Anche se Madalina Ghenea è occupata dal capo delle riprese per "Dom Hemingway", una commedia diretta da Richard Shepard drespre mondo sotterraneo in cui Jude Law gioca con grande, bella rumena ha trovato il tempo di spiegare al suo rapporto con il rumeno attore in voga a Hollywood. Madalina Ghenea e Gerard Butler sono stati conosciuti per una ripresa commerciale e, come già rivelato l'attore è stato il primo amore di vista.

In un'intervista con il log Observer, notizie su Antena 1, Madalina Ghenea ha detto che c'è una connessione tra lei e Gerard Butler, ma non come "profonda". "E 'incredibilmente bello e caldo e molto attento.' S non un uomo timido è in grado di discutere su tutto, ha conoscenze in vari campi, è pronto per qualsiasi conversazione," ha detto Madalina Ghenea l'Osservatorio. Asked può formalizzare il rapporto, Madalina ha detto: "Per quanto riguarda il matrimonio, siamo molto, molto, molto lontano."

http://www.evz.ro/detalii/stiri/Adevrul-de...l#ixzz2AFGVRO8G
EVZ.ro
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 20:14
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


e vabbè,è una normale coppia che si sta conoscendo...stanno insieme quando possono e amen...se son rose fioriranno :P
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 09:27
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Maddy ha parlato con una tv rumena,qui c'è il video con i sottotitoli in inglese :)

 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 16:36
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


pensavamo di no,e invece Maddy è in Scozia con Gerry...

I spotted one very beautiful couple this weekend- Gerald Butler and his supermodel girlfriend Madalina Ghenea. They were walking arm in arm down Byres Road (Glasgow) near Hillhead tube on Saturday afternoon.
She looked stunning- slim with long dark hair, wrapped up in a camel coat. Gerald himself looked rather protective of her, and very dapper himself, in a navy blue overcoat.

http://whatkatemadenext.com/2012/11/12/single-girls-sunday/
 
Top
gemini78
view post Posted on 12/11/2012, 16:38




Ah ecco. Sarei davvero curiosa di sapere se Gerry abbia mai portato un'altra girlfriend in Scozia 36_11_10
 
Top
fuzzy61
view post Posted on 18/11/2012, 19:43




dopo aver visto il video dell'intervista a gegio mi chiedevo chi fosse lei :mmm: poi su youtube ho trovato il video di madalina :boom: ....la odio :ph34r: ... :shifty: ...quand'è che la molla :P ????? :felice: :felice:
 
Top
gemini78
view post Posted on 24/11/2012, 20:55




Durante un'intervista per PFK Gerry ha confermato di essere fidanzato da alcuni mesi

Asked about his own single life, Gerard announced: “Actually, I’ve been in a relationship for a few months now.” Pressed for the woman’s name, Gerard replied: “It’s not hard [for you] to find out … but I don’t feel comfortable talking about it.”
Supermodel GF
A quick Google search revealed photos of Gerard and lovely Romanian supermodel Madalina Ghenea, who reportedly used to date Leonardo DiCaprio.
“It’s very nice,” said Gerard of having a girlfriend. The man typifies the best Scottish traits—he is open, friendly and humorous during interviews.
“I realize it does hold challenges for me because I have been pushing ahead in my acting career, always willing to fly to a country to meet a director or head off tomorrow to another place for three months. I’ve worked a lot. I’ve made a lot of movies and started producing. I never gave a proper relationship the time …”
The 43-year-old star explained why relationships are a hurdle for him: “In some ways I’ve had a well-rounded, gifted life but I’m not the kind of guy who mixes things well. You have 16 parts to your psyche. One is maybe recreation, one is love, one is work … some people know how to spread them evenly. It’s hard for me …”

http://entertainment.inquirer.net/68997/ge...urfing-accident
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 11:07
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


da Jay Leno se n'è parlato,e ha confermato che la cosa va avanti da 7 mesi(Maggio-Dicembre :P)


On the show, the 43-year-old Scottish actor spoke about his new girlfriend, and got very coy when asked about her! The gal in question is rumored to be actress/model Madalina Ghenea, though nothing is confirmed.

“It’s been seven months now…it’s not a record,” Gerard joked.


www.justjared.com/2012/12/04/gerard...n-tonight-show/


Mentre un sito rumeno(tradotto con google) riporta una dichiarazione di Maddy:

Recentemente, la bella rumena 25 anni ha ammesso di essere andato in Scozia, dove ha incontrato i suoi amati genitori. "E 'stato come un esame che ho passato"

http://www.desteptarea.ro/madalina-ghenea-...-gerard-butler/

Edited by sabrinta - 4/12/2012, 12:09
 
Top
gemini78
view post Posted on 4/12/2012, 12:37




CITAZIONE
da Jay Leno se n'è parlato,e ha confermato che la cosa va avanti da 7 mesi(Maggio-Dicembre )

Come siamo brave, meglio dei servizi di spionaggio :P

 
Top
fuzzy61
view post Posted on 6/12/2012, 13:33




Recentemente, la bella rumena 25 anni ha ammesso di essere andato in Scozia, dove ha incontrato i suoi amati genitori. "E 'stato come un esame che ho passato"

:boom: ..... :fisch: .....eeehhhmmm potremmo fare noi un colonscopia bastonateow6ll9hx5 .... per favore :angel: :angel:
asd asd asd
 
Top
384 replies since 17/5/2012, 21:46   16938 views
  Share