Gerry & Madalina

« Older   Newer »
  Share  
Hydryal
view post Posted on 18/1/2014, 18:54




Ester alla fine dell'intervista, il tipo faceva finta di essere Gerry quando si sono incontrati alla mostra di NY e hanno cominciato a parlare... Lui che la invitava a farle vedere la sua collezione di cappelli ecc... Alla fine lei sorridente dice al tipo che fa' finta di essere Gerry:"ma nn è che x caso sei Scozzese!!!" (Ovviamente lei intendeva "quel tipo di scozzese")...E se la ridono, poi, come nn bastasse criticando anche la collezione di cappelli (ma che razza di collezioni fa'! Una cosa del genere) comunque è stato proprio alla fine, prima che se ne andasse :-( Son rimasta male x Gerry! Se ami qualcuno, prima di tutto ami i suoi difetti, quali che siano! Giusto?!?
 
Top
ester73
view post Posted on 19/1/2014, 12:23




:blink: Sono proprio curiosa di vedere questo video..... ;) Diciamo pure che i difetti all'inizio di una relazione non li vedi nemmeno.... almeno secondo la mia personale esperienza :angel:
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 15:50
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


tornando indietro di qualche pagina ho ripescato l'intervista a Verissimo, per chi l'avesse persa ;)
http://www.video.mediaset.it/video/verissi...ina-ghenea.html
(da min 18 circa c'è la parte finale con Alvin che chiede del primo incontro)
 
Top
gemini78
view post Posted on 19/1/2014, 19:40




Vabbèè, ma daiii, è stata una cosa carinissima!! (La Toffanin si stava spanciando dal ridere :lol: :lol: ) e poi lei stava "recitando" (anche un po' controvoglia) un copione scritto dal tipo, non ha detto niente di male e il "sei scozzese" non implicava niente. :)


P.s. Gli sbagliano sempre il nome "GeraLd"...

- Mi chiamo Butler, Gerald Butler e faccio la star di Hollywood.. ecco, giusto, la fa non lo è! :fisch: :P
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 20:06
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


:lol:
si, è abbastanza innocente come cosa, non ricordavo di averla vista all'epoca :P
 
Top
Hydryal
view post Posted on 19/1/2014, 20:50




Be in effetti riguardandola la cosa è abbastanza innocente e anche carinamente divertente ;-). Gemini xché sei d'accordo sul fatto che Gerry fá la Star di Hollywood anziché esserlo? Cattivella come battuta :-/ é vero che ultimamente ha recitato ruoli nn proprio da Oscar, di questo ti dò adito... A proposito è una mia impressione o Gerry sembra anke un po' allergico alla moda? :-P nn che la cosa conti granché visto che comunque si vesta é Sexy sempre, anke quando sembra pronto x andare a pesca!!! Un Bacione a tutte Ragazze e Buona Serata!!!
 
Top
gemini78
view post Posted on 19/1/2014, 22:11




CITAZIONE
Gemini xché sei d'accordo sul fatto che Gerry fá la Star di Hollywood anziché esserlo? Cattivella come battuta :-/ é vero che ultimamente ha recitato ruoli nn proprio da Oscar, di questo ti dò adito...

Si, ammetto di essere un po' perfida con lui, ultimamente (ma sempre con tanto affetto, Gegio!! :P), ma è perchè vedo che non s'impegna. Avrebbe le doti per essere una grande star (nel senso di uno che fa grandi film) e invece preferisce ca**eggiare, divertirsi e scegliersi copioni del cavolo. :loveyougerry:
 
Top
Hydryal
view post Posted on 19/1/2014, 22:25




Hai Ragione! Tra l'altro mi pare che sia anche produttore, ma non ricordo abbia realizzato qualche progetto in tal senso! Eh già gli piace proprio la bella Vita :-) secondo me é davvero bravo come attore se davvero lo volesse potrebbe raggiungere qualunque traguardo! Comunque sono convinta che alla fine ci sorprenderà! Ciao Cara e Buonanotte... Sognando Gerry :fisch: :loveyougerry:
 
Top
Ilovestoria
view post Posted on 16/2/2014, 18:43




CITAZIONE (gemini78 @ 19/1/2014, 22:11) 
Si, ammetto di essere un po' perfida con lui, ultimamente (ma sempre con tanto affetto, Gegio!! :P), ma è perchè vedo che non s'impegna. Avrebbe le doti per essere una grande star (nel senso di uno che fa grandi film) e invece preferisce ca**eggiare, divertirsi e scegliersi copioni del cavolo. :loveyougerry:

Sono totalmente daccordo con te; mi fa terribilmente arrabbiare che sperperi il suo talento. Ha un gran bisogno di essere messo in riga, il giovanotto.
Quindi, tornando alla Ghenea, credete che la fine della storia sia tutta colpa di Gerry? Mah.... E' vero che le sue storie (quando arrivano ad essere tali <_< ) non durano mai; ma è anche vero che le infatuazioni della signorina non sembrano mai essere disinteressate. Insomma, tutti attori e tutti famosissimi (Fassbender sta vivendo un momento d'oro); non ci trovo nulla di romantico o di casuale. Mi sembra più una strategia moooolto mirata -_-
 
Top
Hydryal
view post Posted on 16/2/2014, 19:19




CITAZIONE (Ilovestoria @ 16/2/2014, 18:43) 
Sono totalmente daccordo con te; mi fa terribilmente arrabbiare che sperperi il suo talento. Ha un gran bisogno di essere messo in riga, il giovanotto.
Quindi, tornando alla Ghenea, credete che la fine della storia sia tutta colpa di Gerry? Mah.... E' vero che le sue storie (quando arrivano ad essere tali <_< ) non durano mai; ma è anche vero che le infatuazioni della signorina non sembrano mai essere disinteressate. Insomma, tutti attori e tutti famosissimi (Fassbender sta vivendo un momento d'oro); non ci trovo nulla di romantico o di casuale. Mi sembra più una strategia moooolto mirata -_-

Non credo assolutamente nemmeno io sia stata solo colpa di Gerry, anzi... È sono d'accordo con te sullo strano fatto che le "fiamme"( chiamiamole così ) della Maddy non sono del tutto disinteressate! Lui dal suo canto, ama troppo la bella vita, è un po' narciso, forse, gli piace il fatto di essere il Sogno di moltissime donne, dalle giovanissime, alle più mature!!! È finché questo per lui conterà più di tutto il resto, dubito che penserà i maniera mirata ai copioni! Io comunque spero sempre e ci credo in Lui, sempre!!! Ha un Talento senza pari :) Un Bacione Ilove e Buon Proseguimento di Serata :bacio:
 
Top
384 replies since 17/5/2012, 21:46   16938 views
  Share